Vinaora Nivo Slider 3.x

Opportunità di lavoro presso Intecs Solutions S.p.A

La Intecs Solutions S.p.A (www.intecs.it), azienda all'avanguardia nella progettazione e sviluppo di sistemi elettronici high-tech nei mercati Aerospazio, Difesa, Trasporti e Telecomunicazioni, cerca neo-laureati in Ingegneria Elettronica.

Profilo "Firmware Developer". Requisiti: Linguaggio VHDL, Conoscenza del processo di progettazione FPGA, Uso dei tools più comuni: Quartus, Vivado, Capacità di lettura ed interpretazione di uno schema elettrico, Lettura ed interpretazione DataSheet.

Profilo " HW Designer ". Requisiti: Competenze di elettronica digitale, Competenze di elettronica analogica, Conoscenza principali tecniche di power supply, Conoscenza dei più comuni bus di comunicazione (I2C, SPI, UART), Uso di strumentazione da laboratorio (multimetro, oscilloscopio,frequenzimentro).

Gli interessati possono inviare il proprio CV all'indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Maggiori informazioni Ok